• images/stories/home/1.jpg
  • images/stories/home/2.jpg
  • images/stories/home/3.jpg

Contattaci

Vendita e assistenza



06/04/2010 | 60 fiammanti porte automatiche DITEC. Nel nuovo centro commerciale Auchan Porte di Catania, tutti gli ingressi sono automatizzati da Ditec

Un'altra commessa di grande portata per DITEC è stata realizzata in uno fra i più grandi centri commerciali in Italia: il nuovissimo Auchan appena inaugurato a Catania.

Porte di Catania è il nome della nuova struttura commerciale che si sviluppa su una superficie di ben 52.000 metri quadrati; un big mall che ospita, oltre all'ipermercato Auchan, una galleria con 150 negozi ed un negozio Decathlon.

In questa sede DITEC, in collaborazione con il proprio referenziato concessionario di zona, Di.Tec del signor Pino Contina, sono state installate ben 40 porte automatiche pedonali scorrevoli Valor, tra le più affidabili porte di questa tipologia presenti sul mercato già installate in molte altre insegne della grande distribuzione organizzata. "Seguiamo il marchio DITEC dalla sua nascita e lo abbiamo accompagnato nella sua diffusione in tutta la Sicilia, trattando sia installazioni residenziali sia commerciali. Sicuramente questa commessa di Auchan è fra le più significative, per la sua complessità e per le sue dimensioni, trattandosi di una richiesta di oltre sessanta porte automatiche da installare. E' stato comunque sostanziale l'apporto dei nostri partner locali (la ditta CARUSO di AMATO Giuseppe per le porte pedonali e la ditta TL IMPIANTI di TRIPOLI Lucio per le chiusure avvolgibili ed i portoni sezionali, NICOGLOBAL SRL per le barriere) professionisti che, in tempi da record, hanno installato e collaudato tutti gli ingressi.

Il cliente è stato ampiamente soddisfatto e noi con lui." ha affermato il signor Contina.

Sessanta porte automatiche che in pratica aprono tutti gli ingressi pedonali sia del centro commerciale, da quelli al piano terra ai vari passaggi dei garage sotterranei e sulle terrazze, sia dello store Decathlon.

Le porte pedonali automatiche DITEC Valor, certificate TÜV sono uniche non solo per la loro ampia offerta i modelli, per la dotazione di un efficiente sistema di monitoraggio a distanza (DMSC) ma anche per il numero elevato di dispositivi aggiuntivi che le rendono particolarmente affidabili e sicure soprattutto in situazioni di grande affluenza di pubblico.

Ma non sono solo le porte automatiche pedonali Valor, pur nel loro ragguardevole numero, le uniche porte DITEC installate!

Per la movimentazione di merci e persone all'interno all'esterno del centro commerciale è sempre DITEC ad aver fornito ed installato, sempre con Di.Tec di Contina ed i suoi partner, altri dieci portoni industriali ad avvolgimento rapido Smart.

Smart sono porte rapide flessibili robuste, facili da montare e pratiche nella manutenzione o eventuale riparazione.

Sono stati montati anche dieci portoni sezionali industriali negli ingressi di carico e scarico merci, nonché quattro barriere automatiche del modello Qik per regolamentare gli ingressi nei piazzali di servizio logistico.

Un'installazione di grande impegno per il concessionario Di.Tec ma anche di sicuro prestigio che conferma, una volta di più, l'indiscussa fama del marchio DITEC nel mondo sempre più vasto e sempre più europeo della distribuzione commerciale.

Fama meritata perché le porte automatiche DITEC, sia nella loro vasta gamma sia per il supporto tecnico che viene offerto, sono sempre un sinonimo di garanzia e sicurezza per il committente ma anche per ogni singolo utente.