• images/stories/home/1.jpg
  • images/stories/home/2.jpg
  • images/stories/home/3.jpg

Contattaci

Vendita e assistenza



A battente : OBBI - LUXO - FACIL - ARC

I cancelli a battente sono gestiti in modo automatico con automatismi per cancelli in grado di muovere ante sino a 5 metri. I nuovi quadri elettronici permettono inoltre di operare risparmiando energia.

 

 

 

OBBI - Per anta sino a 3 m

Cancelli automatici - OBBI

 

I cancelli a battente richiedono un'adeguata attenzione nella motorizzazione perché sono sottoposti sia all'azione delle intemperie sia ad impieghi spesso intensi.

DITEC propone una gamma completa di prodotti progettati per consentire una facile installazione su cancelli di ogni dimensione e per ogni intensità d'impiego.

 

Caratteristiche tecniche

 

La struttura, molto sottile, consente un'eccezionale integrazione con l'infisso e permette un facile montaggio, grazie sia allo speciale sistema di attacchi, che possono essere fissati anche senza necessità di saldatura, sia alla staffa posteriore multifori che permette di trovare la posizione operativa ideale cambiando la combinazione dei fori di fissaggio.

 

LUXO - Robusto ed infaticabile, per servizi intensivi, per anta sino a 5 m

Cancelli automatici - LUXO

 

I cancelli a battente richiedono un'adeguata attenzione nella motorizzazione perché sono sottoposti sia all'azione delle intemperie sia ad impieghi spesso intensi.

DITEC propone una gamma completa di prodotti progettati per consentire una facile installazione su cancelli di ogni dimensione e per ogni intensità d'impiego.

 

 

Caratteristiche tecniche

 

Il privilegio della bellezza. Robusto ed infaticabile, per servizi intensivi. Elegante e raffinato, Luxo è nato per essere ammirato e desiderato.

Presenta una struttura moderna e futuribile con un gioco di forme morbide e fluide, che ben si adatta ad ogni genere di infisso.

E' stato progettato e dimensionato per i meccanismi DITEC più robusti e affidabili.

L'alluminio, nobile materia con cui è costruito, gli conferisce un'immagine di leggerezza e di pulizia; una caratteristica che si mantiene inalterata nel tempo nonostante le condizioni climatiche sfavorevoli, anche grazie alla verniciatura supplementare in poliestere.

Ogni forma ed ogni particolare, sono stati studiati e disegnati con cura e passione.

Nessun problema in caso di mancanza di energia. Nell'elegante sportello, facile da raggiungere e da aprire, è alloggiato il meccanismo di sblocco manuale per risolvere brillantemente le emergenze in caso di mancanza di tensione.

Facile da installare.

Sotto il coperchio superiore, i collegamenti elettrici sono raccolti in modo ordinato, per rendere più facile sia l'installazione, sia l'eventuale manutenzione.

 

FACIL - ARC - Automazione per cancelli a battente con braccio articolato

Cancelli automatici - FACIL - ARC

 

Semplicità e versatilità sono le parole che meglio descrivono le automazioni per cancelli a battente Facil ed Arc.

Automazioni elettromeccaniche irreversibili per cancelli a battente, sono ideali per un utilizzo frequente ed intenso.

Silenziose, robuste, semplici nell'installazione e nei collegamenti, si adattano perfettamente ad ogni tipo di soluzione, anche complessa, come, ad esempio, ante sostenute da pilastri "fuori piombo" o di grandi dimensioni.

 

 

Caratteristiche tecniche

 

Elegante nel design, semplice e versatile nell'utilizzo.

Facil è un'automazione elettromeccanica irreversibile per cancelli a battente con anta fino a 2,3 m.

Silenzioso e robusto, semplice nell'installazione e nei collegamenti, Facil si adatta perfettamente ad ogni tipo di soluzione.

Facil si propone per la facilità del montaggio e dell'installazione, per la possibilità di utilizzo di diverse tipologie di motore e la funzionalità progettuale.