• images/stories/home/1.jpg
  • images/stories/home/2.jpg
  • images/stories/home/3.jpg

Contattaci

Vendita e assistenza



A battente : SPRINT - DAB 105 - 205

Automazioni per porte pedonali a battente, di piccole dimensioni e gestite automaticamente con meccanismi eleganti e sicuri.

 

 

 

SPRINT - Piccole dimensioni, grandi prestazioni

Porte pedonali automatiche - SPRINT

 

Ideale per l'utilizzo residenziale

 

Automazione con dimensioni e peso contenuto, è ideale per l'utilizzo residenziale.

È già fornita di una batteria di continuità, posta all'interno dell'automazione stessa e di un interruttore ON/OFF, collocato in una posizione facilmente accessibile.

 

Rende comodo e funzionale il passaggio dell'utente

 

Presenta inoltre la possibilità di selezionare le modalità Low Energy e Push and Go.

La funzione Low Energy permette l'apertura e la chiusura della porta a bassa energia e velocità, rendendo Sprint particolarmente adatta all'utilizzo in ambienti con presenza di persone con difficoltà motorie. La funzione Push and Go, anch'essa di serie, è invece indispensabile in tutte le situazioni dove si voglia attuare l'apertura automatica con una iniziale spinta manuale.

 

Funzionalità, sicurezza e affidabilità

 

È sicura nell'uso, grazie al dispositivo antischiacciamento di serie, ed affidabile perchè permette le manovre manuali anche in caso di mancanza di alimentazione.

Grazie a queste ed altre caratteristiche distintive, Sprint si posiziona ai vertici del mercato mondiale delle automazioni per porte a battente, connotandosi come l'automazione ideale per l'ambiente residenziale.

 

PUSH AND GO

Basta una leggera spinta per aprire automaticamente.

LOW ENERGY

Apre e chiude con energia e velocità ridotta.

 

Ditec DAB105 - L’automazione intelligente che ti semplifica la vita

Ditec DAB105 assicura un accesso senza barriere e dal facile funzionamento

Massime prestazioni
Operatore potente e compatto, in grado di soddisfare le necessità di porte ad alta frequenza di utilizzo, ma anche requisiti speciali per le uscite di emergenza e le porte tagliafuoco, in completa conformità con gran parte delle norme europee.

Convenienza e flessibilità
Gli edifici moderni richiedono applicazioni flessibili e adattabili a qualsiasi necessità: Ditec DAB105 risponde a queste esigenze. Le upgrade card offrono servizi aggiuntivi e funzionalità avanzate, che consentono di personalizzare l’automazione.

Sicurezza e affidabilità
Sicurezza e garanzia di un accesso comodo e senza barriere, nel rispetto dei rigidi requisiti del settore pubblico, anche grazie alla sua modalità Low Energy. Ditec DAB105, inoltre, può essere azionata mediante pulsanti, sensori o la funzione PUSH&GO.

Caratteristiche tecniche

Massime prestazioni 

  • Prestazioni elevate fino ad un peso porta di 200 kg e operatore meccanico servo-assistito, comando tramite encoder
  • Operatore affidabile: componenti resistenti e controllo automatico in tempo reale dello stato dell’operatore
  • Sicurezza garantita da funzioni tecnologiche, sistema di allarme SOS in apertura, segnale presenza di sicurezza
  • Ridotta rumorosità in esercizio
  • Numerose funzioni avanzate che rendono Ditec DAB105 il prodotto leader di categoria

Convenienza e flessibilità

  • Facilità di installazione, impostazione e manutenzione: disponibili configurazioni PUSH o PULL
  • Facilità di settaggio e possibilità di aggiunta di nuove funzioni (con scheda) secondo necessità
  • Un solo operatore soddisfa le specifiche esigenze d’installazione (porte a due ante, installazioni in presenza di vento, passo passo con interruttore a chiave)
  • Semplice da ordinare: un solo articolo include operatore + cover (basta aggiungere il braccio)

Sicurezza e affidabilità

  • Numerose modalità di funzionamento per rispondere a tutte le esigenze (PUSH&GO, servoassistenza, passo passo con interruttore a chiave)
  • Modalità a bassa energia e kit batterie disponibile
  • Comodo azionamento dell’operatore mediante sensori, interruttore, programmatori e selettori a chiave
  • Versione tagliafuoco (certificato SP SITAC)

Campi di applicazione
Ospedali, case di riposo, case di cura, ...
Banche, uffici
Negozi, hotel e ristoranti

 

Ditec DAB205 - Grande potenza e massimo controllo

Porte pedonali automatiche a battente - Ditec DAB205

Ditec DAB205 è l’operatore per porte a battente più potente e performante. 
Le sue eccezionali caratteristiche permettono di adattare il prodotto a tutti gli ambienti pubblici e commerciali, inclusi ospedali e aeroporti, e ad applicazioni che prevedono un utilizzo intensivo. DAB205 riesce a muovere senza problemi porte fino a 400 kg di peso!

Con Ditec DAB205 tutto è più semplice: un solo operatore e 2 bracci permettono di configurare qualsiasi ingresso. Se necessario, è possibile comporre una soluzione personalizzata integrando accessori quali batterie, sensori di sicurezza, selettori di programmi e controllo porta a due battenti.

Caratteristiche tecniche

Performance 
Nella versione con braccio a spinta può movimentare porte fino a 400 kg di peso; il motore servoassistito con molla garantisce una chiusura affidabile, mentre l’encoder offre un controllo perfetto del movimento cinematico.
I robusti componenti meccanici in acciaio e il motore Dunker a lunga durata sono garanzia di eccezionale affidabilità per l’operatore: Ditec DAB205 è stata testata fino a 1 M cicli.
Il perfetto controllo dinamico anche per le porte a due battenti vanta numerose possibilità di gestione del movimento (sormonto, sfioramento, senza sfioramento, doppia uscita).

Comodità
Molto semplice da configurare: un solo operatore adatto per tutte le applicazioni e 2 diversi bracci, a spinta e a tirare, anche per porte tagliafuoco.
Numerosi accessori meccanici, come le estensioni per albero e bracci, per adattare perfettamente l’operatore alla parete e alla posizione della porta stessa.
Sono disponibili schede di configurazione (DAB905ESA e DAB905ESE) per aggiungere funzioni e altre modalità di esercizio se necessario.
Ampia scelta di modalità di. funzionamento, come quella PUSH&GO e la servoassistenza, per rispondere alle molteplici esigenze del mercato.

Sicurezza 
DAB205 è conforme a tutte le norme e le Direttive Europee, inclusa la norma EN 16005. 
La sicurezza può essere ulteriormente garantita dall’utilizzo di sensori di presenza monitorati. 
In caso di interruzione di corrente, è disponibile un affidabile kit batterie che garantisce il funzionamento ininterrotto dell’operatore nel tempo (opzionale).
Grazie a un LED esterno che notifica lo stato della porta e a un LED specifico che segnala lo stato di allarme antincendio (entrambi opzionali): un chiaro avviso anche per l’utente finale in tutti i casi di eventuale malfunzionamento.